Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


30/04/2025 17:07
Il corpo di un giovane con un taglio alla gola e un coltello da cucina accanto. E’ un autentico giallo il ritrovamento di un cadavere in Località Bombardone, nelle campagne tra Zinasco e Mezzana Rabattone e non si esclude l’ipotesi dell’omicidio.

Si tratta di un giovane turista tedesco accampato in tenda in zona con un gruppo di amici. Il corpo senza vita è stato trovato mercoledì mattina nei pressi dell’argine del Po, vicino alla Lanca di Zinasco, da alcuni pescatori: una strada sterrata che taglia la provinciale 30.

Secondo le prime sommarie informazioni il gruppo di ragazzi era accampato al Silver Lake, un altro laghetto artificiale per la pesca delle carpe, distante alcune centinaia di metri, in linea retta, dal luogo del ritrovamento.

L’allarme è stato dato in mattinata da alcuni pescatori della zona. Gli amici, non vedendolo per ore, sono andati a cercarlo scoprendo quanto accaduto. Nella discesa che dall’argine porta alla lanca le tracce di sangue proseguono per alcune decine di metri. Nessuna ipotesi è al momento scartata dai carabinieri che stanno indagando sul caso.