Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


23/07/2024 13:23
Girava nudo per strada a Cassolnovo, ferito e in stato confusionale. Grande trambusto e anche attimi di paura nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle sette di sera, in via Carlo Alberto, una delle strade principali del paese di circa 7500 abitanti. Un uomo di 39 anni, di origini turche, è stato avvistato completamente nudo. Sul corpo aveva diverse ferite. Il fatto è avvenuto in un punto molto frequentato, poco prima dell’ora di cena, richiamando in strada diversi curiosi.
Alcuni testimoni presenti hanno raccontato anche che l’uomo, identificato in un 39enne di origini turche, si muoveva in modo strano, probabilmente in stato confusionale. Qualcuno ha quindi chiamato il numero di emergenza e allertato i soccorsi del 118. I volontari sono subito intervenuti in via Carlo Alberto a Cassolnovo per prestare tutti i soccorsi di rito al 39enne.
Erano presenti un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un’automedica. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Vigevano, intervenuti con due pattuglie, per ricostruire quanto successo.
Dopo essere stato calmato e curato sul posto, l’uomo di 39 anni è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale civile di Vigevano. Lì è stato sottoposto a tutti gli accertamenti medici del caso, per verificare le sue condizioni di salute fisiche e psicologiche, soprattutto la natura delle lesioni che ha riportato. Rimane infatti ancora da chiarire come l’uomo si sia procurato le ferite.