Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


01/09/2025 19:07
Un uomo ferito in strada e un proiettile che buca la porta d’ingresso di una palazzina all’angolo tra via Costa e via De Amicis. È il bilancio della sparatoria avvenuta alle prime ore del mattino di domenica a Stradella, a pochi passi dal centro.
Secondo quanto emerso il fatto è accaduto poco la mezzanotte quando tra due uomini, sembra un italiano e un extracomunitario non residenti in città, usciti da un locale di via Trento, sarebbe scoppiato un violento litigio. Fino a quando il primo ha estratto una pistola aprendo il fuoco verso il rivale. Un proiettile lo avrebbe raggiunto a un braccio, mentre un altro ha centrato la porta di questo condominio, rimbalzando all’interno.
Per fortuna, nonostante fosse sabato sera, per strada e all’ingresso del palazzo del non c’era nessuno. Sentendo gli spari qualcuno nei paraggi ha fatti il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze degli abitanti e quella del secondo uomo che sarebbe stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco al braccio.