Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


29/04/2025 12:50
Il cantiere per il ponte di viale Ludovico il Moro partirà nella settimana tra il 5 e il 9 maggio e i lavori termineranno per il mese di settembre. A dirlo l’assessore ai Lavori Pubblici Alice Moggi durante il question time di lunedì sera a Palazzo Mezzabarba.

Ad incalzare l’amministrazione di centrosinistra sono stati i consiglieri di opposizione Dante Labate di Fratelli d’Italia e Antonio Bobbio Pallavicini di Forza Italia con una serie di interrogativi posti all’assessore alla partita.

Il ponte è chiuso ormai da quasi un anno e i residenti hanno raccolto circa 200 firme per chiedere un incontro con il sindaco Lissia. L’assessore Moggi ha spiegato che la consegna definitiva dei lavori è stata effettuata lo scorso 24 aprile e che il cantiere durerà 120 giorni da quella data.

Terminato il question time e votato il rendiconto la maggioranza ha fatto venire meno il numero legale chiudendo la seduta tra lo stupore dell’opposizione: da tempo i consiglieri di minoranza attendono infatti di discutere la mozione di condanna per l’aggressione allo studente di Azione Universitaria avvenuta in ateneo oltre un mese fa.