Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


29/08/2025 14:56
Buone notizie per i pendolari alle prese, in queste ultime settimane estive, con i disagi causati dai lavori al ponte sul Po. A partire da sabato 30 agosto infatti la circolazione su un binario tornerà ad essere regolare, a seguito della conclusione della seconda fase degli interventi di manutenzione straordinaria sul ponte.

Lavori necessari per consentire l'adeguamento della struttura ai carichi stradali e ferroviari e l'innalzamento della velocità: un cantiere che ha richiesto la chiusura di entrambi i binari tra Pavia e Voghera della linea Milano-Genova.

Dal 30 agosto i lavori andranno avanti su un solo binario fino al 28 settembre consentendo la ripresa dei collegamenti diretti sulla linea Milano e Genova con l’obiettivo di ridurre i tempi di percorrenza.

Gli interventi sono stati portati avanti senza sosta, sia di giorno che durante le ore notturne. La scelta del mese di agosto aveva come scopo quello di minimizzare per quanto possibile l'impatto sui viaggiatori non interferendo con i flussi dei pendolari scolastici.