Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


01/09/2025 16:03
Il Comune di Pavia ha approvato l’avviso pubblico per accedere al contributo regionale di solidarietà per l’anno in corso. Una misura pensata per i nuclei familiari assegnatari di una casa popolare e in comprovate difficoltà economiche. Per poter presentare la domanda è necessario soddisfare alcuni requisiti.

Avere una permanenza minima in un alloggio S.A.P., dalla data di stipula del contratto di locazione alla data di pubblicazione dell’avviso, non inferiore ai due anni. In secondo luogo essere in possesso di un Isee, l’indicatore della Situazione Economica Equivalente inferiore a 9.360 euro.

E’ fondamentale inoltre l’assenza di provvedimenti di decadenza ed è necessario essere in possesso di una soglia patrimoniale corrispondente a quella prevista per l’accesso ai servizi abitativi pubblici.

La domanda dovrà essere presentata entro il prossimo 28 novembre attraverso due modalità: mediante lo sportello telematico del comune di Pavia oppure presentando la documentazione all’ufficio del Protocollo.