Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


30/04/2025 18:02
Si è fatto fare un trattamento di un’ora ma poi, al momento di pagare, ha tirato fuori un coltello e ha ferito la massaggiatrice alle mani, le ha rubato soldi e altri effetti personali ed è scappato. È quanto accaduto in un centro massaggi di Voghera martedì sera, attorno alle 23.
In quegli attimi concitati la donna, una donna di origini cinesi che lavora nel centro vogherese, era riuscita a far partire una chiamata alle guardie giurate della ditta Sicuritalia, chiedendo aiuto, e la voce del malvivente che le intimava di chiudere immediatamente la telefonata sarebbe stata ascoltata dagli agenti.
È scattata quindi la chiamata alle forze dell’ordine che, con le guardie private, sono arrivate pochi minuti dopo sul posto trovando la malcapitata con le mani ferite e tracce di sangue sul pavimento. L’aggressore, invece, era già fuggito.
Dal racconto della donna è emerso che l’uomo, dopo un trattamento durato circa 50 minuti, aveva estratto un coltello al momento di pagare la prestazione, minacciando la massaggiatrice, ferendola alle mani, rubandole il borsello e fuggendo con effetti personali e contanti. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore.