Eventi a Vigevano:

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


20/05/2025 18:49
Lutto nel pugilato vogherese, si è spento a soli 41 anni Antonio Perugino, una delle anime dell’associazione Boxe Voghera che aveva contribuito a far crescere e conoscere: fu tra i promotori della raccolta fondi che, nel 2015??, portò alla realizzazione del monumento a Giovanni Parisi, il campione olimpico scomparso nel 2009 in un incidente d’auto e di cui Antonio era amico prima ancora che stretto collaboratore.
Perugino lottava da tempo contro una male incurabile. È con profondo dolore che comunichiamo la scomparsa del nostro Consigliere e amico Antonio Perugino - dicono dall'Asd Boxe Voghera - Con lui se ne va un tassello importante della nostra società, persona unica e dotato di una bontà d'animo fuori dal comune. Lascia un grande vuoto alla stessa età che spezzò la vita al suo Amico fraterno Giovanni”.
Cordoglio anche da parte dell’amministrazione comunale di Voghera: “Antonio mancherà alla città, si è dedicato con grande passione allo sport vogherese” è il commento dell’assessore allo sport Giuseppe Giovanetti.