Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


24/03/2025 15:01
In serie D vittorie importanti per le formazioni pavesi impegnate nella corsa salvezza. L’Oltrepò vince 2-1 in rimonta in casa contro la Cairese. Gli ospiti passano in vantaggio al 20’ della ripresa con Boveri che, sugli sviluppi di un corner, spinge in rete sul secondo palo. Alla mezz’ora Cavallotti pesca l’angolo giusto su punizione e trova il pari. Nel finale, Semenza, a porta sguarnita, insacca con il destro in corsa. L’Oltrepò sale a 30 punti, otto in più del Chieri penultimo. Oggi sarebbe salvo senza passare dai playout. Lo stesso per quanto riguarda la Vogherese che si trova a 32 punti, dopo aver vinto clamorosamente per 2-1 in casa della capolista Bra.
In Eccellenza finisce in parità la supersfida del Fortunati tra Pavia e Solbiatese. I pavesi passano al 22’ con Poesio che di testa approfitta di una sponda di Ardemagni. Vantaggio che dura però soltanto due minuti, quando una semirovesciata di Tornaca firma immediatamente il pareggio. A quattro gare dalla fine, i pavesi vengono raggiunti dalla Caronnese al secondo posto in classifica, a -1 dalla Solbiatese. In coda il Robbio perde 3-0 in casa del Mariano e vede più vicina la retrocessione diretta. Decisivo il distacco dalla sestultima, il Casteggio, che impatta 2-2 sul campo dell’Ispra.
In serie B femminile di volley, Garlasco perde in casa al tie-break contro la Pallavolo San Giorgio Piacentina. Ora le lomelline sono seconde con 45 punti, quattro in meno di Ostiano. In serie B2 femminile, la Florens non sbaglia ad Alba e vince 3-1. Le ducali comandano sempre con otto punti di vantaggio sul Cus Torino. Vittoria anche per l’Universo in Volley, che in tre set ha la meglio sul Lilliput Settimo Torinese. Cade il Cus Pavia, sconfitto 3-0 dal Milano Team Volley Guffanti. In serie B maschile, Garlasco la spunta al quarto set sul campo del Pinerolo. I lomellini si mantengono al quarto posto, a -4 dalla capolista Limbiate.