Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


04/07/2025 17:01
Del posto nel Cda del teatro, che lui stesso conferma essergli stato proposto dal sindaco Paola Garlaschelli, alla fine non se n’è fatto nulla, la candidature andavano presentate entro giovedì e lui ha gentilmente declinato l’invito.
Ma in fondo, al segretario vogherese di Forza Italia Menini, e a chi, con lui, tira le fila del nuovo corso del partito dopo la vittoria al congresso cittadino, non era quello che interessava davvero. La vera partita si dice si giochi per un posto Cda di Asm Voghera, dove il partito non è al momento rappresentato ma, soprattutto, per uno nella giunta comunale.
Si dice che la segreteria lavori per proporre un nome per la poltrona di vicesindaco, oggi occupata da Simona Virgilio, eletta nelle file azzurre con Carbone, Maiola e Azzaretti, ma che, con loro, si era schierata contro il gruppo di Menini al congresso di pochi mesi fa.
Per il diretto interessato, tuttavia, non è affatto una faccenda di poltrone, quanto di temi da affrontare per il bene della città. Le poltrone, caso mai, “verranno di conseguenza” - ha spiegato. L’ipotesi più estrema, ovvero la fuoriuscita del partito dalla maggioranza in consiglio, resta sul tavolo.