Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma
Dal 17-05-2025 al 01-06-2025
"TRATTI D'ANIMA"
Dal 31-05-2025 al 01-06-2025
ABITARE IL FUTURO
Dal 01-06-2025 al 01-06-2025
LEONARDO. GLI SCACCHI. GLI SFORZA

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


27/05/2025 18:09
GARLASCO DELITTO ULTIME NOTIZIE Per primo ha detto che bisognava indagare a 360 gradi e oggi che la procura di Pavia lo sta facendo sul delitto di Garlasco è l'ex maresciallo dei carabinieri di Garlasco Francesco Marchetto a frenare e a puntare il dito contro i gossip giornalistici. Nelle ultime settimane sono diverse le piste alternative che sono emerse, che passano dal santuario della Bozzola, fino a una presunta setta satanica, toccando anche i suicidi di alcuni amici di Andrea Sempio, nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, per il quale sta scontando la pena definitiva l'ex fidanzato Alberto Stasi

Intanto proseguono le indagini. ça Procura di Pavia potrebbe a breve disporre nuove consulenze su alcune delle impronte trovate nella villetta dell'omicidio, come l'impronta della suola 'Frau' e quelle sul 'tappetino'. Sull'impronta era stata depositata nel 2024 una consulenza della difesa di Alberto Stasi, che diceva come non fosse possibile stimare il numero di scarpe che hanno lasciato la traccia, ma solo il modello.
Delitto di Garlasco, piste alternative. L'ex maresciallo: ''Attenti al gossip giornalistico'' - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=e6vm4fCLYTw
Trascrizione del Video:
(00:02) Per primo ha detto che bisognava indagare a 360° e oggi che la Procura di Pavia lo sta facendo sul delitto di Garlasco. È l'ex maresciallo dei Carabinieri di Garlasco, Francesco Marchetto a frenare e a puntare il dito contro i facili gossip giornalistici. Nelle ultime settimane sono diverse le piste alternative che sono emerse, che passano dal santuario della bozzola fino a una presunta setta satanica, toccando anche i suicidi di alcuni amici di Andrea Sempio, nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, per il quale
(00:32) sta scontando la pena definitiva l'ex fidanzato Alberto Stasi. È gossip a livello giornalistico. Per il resto questa procura sta facendo le indagini a 360°. Non sta facendo nient'altro, sta lavorando e ma sta lavorando bene. Intanto proseguono le indagini. La Procura di Pavia potrebbe a breve disporre nuove consulenze su alcune delle impronte di scarpe trovate nella villetta dell'omicidio, come l'impronta della suola della scarpa frau e quelle sul tappetino.
(01:04) Sull'impronta era stata depositata nel 2024 una consulenza della difesa di Alberto Stasi che diceva come non fosse possibile stimare il numero di scarpe che hanno lasciato la traccia, ma solo il modello. Questa procura sta facendo né più né meno in modo giusto quello che doveva essere fatto nel 2007.