Eventi a Vigevano:

Dal 09-03-2025 al 19-10-2025
AMORI E PASSIONI - Attualità del melodramma

Vedi tutti

Grazie a

Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


04/07/2025 14:41
Tragico incidente nella mattinata di venerdì sulla strada provinciale 596, tra Villanova d’Ardenghi e Gropello Cairoli. Una donna di 62 anni, che viaggiava a bordo di un furgone, è morta dopo uno schianto frontale contro un camion. Inutili i soccorsi. Sull’episodio sono in corso gli accertamenti della la polizia stradale, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino, nel territorio comunale di Villanova d’Ardenghi, nei pressi della curva che porta alla frazione Santo Spirito di Gropello Cairoli. Stando alle prime ricostruzioni, i due mezzi viaggiavano in direzione opposta. Il furgone si sarebbe girato sulla curva. L’impatto con il camion è stato quindi inevitabile.
Immediati i soccorsi, giunti con un’ambulanza della Croce Garlaschese e un’automedica, coadiuvati dai vigili del fuoco. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la donna non c’è stato nulla da fare, se non constatarne il decesso. Nell’impatto frontale è rimasto leggermente ferito anche il conducente del camion, un uomo di 57 anni, che è stato trasportato in codice verde all’ospedale.
La strada è stata chiusa per diverse ore nel corso della mattinata, per consentire i soccorsi. Diverse le code e i disagi per la viabilità, trattandosi di una delle principali vie d’accesso dalla Lomellina a Pavia.