San Dionigi: Educare alla cultura della legalità

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Venerdì, 13 Maggio 2022 12:15
  • 13 Mag

Sabato 14 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.45 presso l'auditorium San Dionigi si terrà la tavola rotonda  "Educare alla cultura della legalità: occasioni, risorse e strumenti giuridici e sociali" organizzato da Cammino (Camera nazionale avvocati per la persona, le relazioni familiari e i minorenni), sede territoriale di Pavia.

Interverranno Riccardo Bettiga, garante infanzia e adolescenza di Regione Lombardia, Giulia Barbara Provinciali, coordinatore regionale di Cammino, Simone Feder, psicologo, coordinatore dell'area Giovani e dipendenze della Casa del Giovane di Pavia, Sara Loffredi, scrittrice e formatrice, curatrice del progetto per la scuola primaria e secondaria "Sana e robusta Costituzione", e Nicoletta Giaquinta Assistente bibliotecaria e delle attività laboratoriali e formative presso la Biblioteca dei Ragazzi “Gianni Cordone” di Vigevano.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Biblioteca dei ragazzi “Gianni Cordone” e Rete Cultura Vigevano ed è aperto anche alla cittadinanza.

La prenotazione può essere trasmessa a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; gli Avvocati e i praticanti avvocati potranno prenotarsi tramite Piattaforma Sfera dell’Ordine degli Avvocati di Pavia che ha accreditato e patrocinato l’evento.