MusiCasale: venerdì all’Odeon

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Martedì, 16 Maggio 2023 10:59
  • 16 Mag

Venerdì 19 maggio dalle ore 20.45 presso il cineteatro Odeon si terrà il MusiCasale “Black & White”.

L’evento «porterà in scena la diversità e la complementarietà - spiega la professoressa Laura Bazzan -, due facce di una stessa medaglia, le contraddizioni che sono dentro a ognuno di noi. Tutti quindi dovranno essere vestiti di bianco e/o nero, pubblico compreso. Ecco il significato del titolo».

Guideranno gli spettatori Francesco Napoli (5ªA Afm), Daniele Interdonato (5ªA Sia), Martina Somakpo (5ªA Rim), Carine Kabore (4ªB Afm). In gara dodici esibizioni di canto, chitarra, batteria, danza, contornate dalla sfilata del corso Moda, la premiazione dei vincitori delle borse di studio e una sorpresa per gli studenti del quinto anno.

Al termine saranno assegnati il premio "Marco Pozzati" e quello al "Vincitore assoluto", decretato dalla giuria di qualità composta da Luca Canova ed Edoardo Mazzini (vincitori della precedente edizione), Luca Baldini (4ªB Afm), Stefano Di Giovanni (esperto di canto e musica), Matteo Anselmi (esperto di danza), Marco Bussi (presidente associazione "Ex Alunni e Amici del Casale"), Davide Maniaci (giornalista). Il talent show sarà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube del MusiCasale.