Città di Vigevano calcio, Eccellenza: Ducali travolti dall’Ardor Lazzate per 3 a 0

  • Categoria: Sport
  • Pubblicato: Lunedì, 04 Dicembre 2017 07:36
  • 04 Dic

Ieri a Lazzate

Non sono servite le dimissioni dell’ex mister Andrea Pisani

Parte con una pesante sconfitta per 3 a 0 la trasferta di Lazzate la nuova vita del Città di Vigevano in questa stagione.
La squadra ducale, dopo le dimissioni del tecnico mister Andrea Pisani ed al cambio di parecchi giocatori, è caduta rovinosamente a Lazzate, sul campo dell'Ardor Lazzate, una delle squadre migliori di questo campionato di Eccellenza.
La guida tecnica del Città di Vigevano è stata affidata ai 2 allenatori della squadra juniores regionale, ovvero Luca Corso ed Antonio Anselmi.
In squadra sono rimasti alcuni dei giocatori in rosa fino a venerdì ed i tanti partenti sono stati rimpiazzati da alcuni ragazzi della squadra juniores.
Inizia ora una settimana cruciale per biancocelesti che dovranno definire la rosa che affronterà la seconda parte di stagione.

Ardor Lazzate 3
Città di Vigevano 0

ARDOR LAZZATE Mauri, Spano, Carrafiello (33' s.t Grassi), Ferrari, Bernello, Sala (18' s.t Azzimonti), Di Vito (14' s.t Pizzi), Proserpio (25' s.t Giglio), Iacovelli, Ingribelli (29' s.t Migliore), Gibillini.
A disposizione: Quadranti, Villa.
Allenatore: Marco Campi.

CITTA' DI VIGEVANO Campironi, Bossi, Favale (31' p.t Passarella), Dalia, Lagonigro, S. Lombardo, Binda Pienti (13' s.t De Ciechi), Zampiero, Nobile, Colombo N., Oldani (1' s.t Palestro).
A disposizione: C. Colombo, Disarò.
Allenatore: Luca Corso/Antonio Anselmi.

ARBITRO: Foresti di Bergamo

MARCATORI: Sala al 5', Gibillini al 36' e 39' p.t.

NOTE: ammonito Lagonigro (C).