Rimborso corsi della biblioteca

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Giovedì, 23 Aprile 2020 09:28
  • 23 Apr

L'Associazione Amici di Palazzo Crespi e la Biblioteca Mastronardi comunicano che rimborseranno agli utenti iscritti ai corsi di gennaio/aprile 2020 la sola quota di iscrizione al corso per i corsi iniziati, sospesi e non terminati (in modalità on line o in "presenza fisica").

Il rimborso potrà avvenire attraverso due sole modalità: o tramite buono/voucher da utilizzarsi per l'iscrizione ai corsi della prossima sessione o tramite bonifico.

In ogni caso sara' l'utente, con mail con oggetto "RIMBORSO CORSI" ad indicare quale forma sceglie.
Nella mail, inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dovranno essere indicati: cognome e nome, corso/i frequentato/i (es: 1074 divertiamoci con la chitarra), indicare la modalità di rimborso prescelta bonifico o buono per iscriversi ai corsi della prossima stagione, cifra da rimborsare (al netto dei 5 euro di iscrizione annuale, se pagati), occorre indicare l’IBAN su cui fare il rimborso (nel caso si sia scelto il bonifico). Nei prossimi giorni, poi l'Associazione provvederà ad emettere il bonifico.