Mototenda Nord dona tv alla pediatria

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Martedì, 07 Marzo 2023 11:30
  • 07 Mar

Lunedì 6 marzo, presso la Pediatria dell’Ospedale Civile di Vigevano, è avvenuta la consegna di quattro televisori LCD, donati dal Gruppo Mototenda Nord, a favore dei piccoli degenti della struttura.

Ad effettuare la consegna, il sig. Matteo Masseroni, a nome di tutti i membri del Gruppo, che si è detto particolarmente felice della somma raccolta, che ha consentito di dare un aiuto concreto, per la permanenza serena dei piccoli pazienti della Pediatria, nelle stanze di degenza.

La dott.ssa Decembrino, Direttore della Struttura Complessa di Pediatria e Nido, ha ringraziato, il Gruppo Mototenda Nord, a nome dell’Azienda, sottolineando come “questa donazione contribuisca ad un percorso di umanizzazione delle cure, particolarmente caro alla Pediatria di Vigevano, che mira a far sentire i bambini e le loro famiglie accolti, in un ambiente il più possibile famigliare e rassicurante. Tra l’altro, i televisori donati consentiranno non solo ai piccoli pazienti di distrarsi durante il tempo del ricovero, ma anche di potersi connettere, nel caso di degenze lunghe, con le insegnanti, per seguire le attività scolastiche a distanza”.