Cerca nel sito

Cerca telefono

cognome o nome azienda

Videonews


21/01/2026 18:41
Il video riporta fatti di cronaca con finalità esclusivamente informative e giornalistiche, nel rispetto delle persone coinvolte.

Prima il fendente alla gamba, poi la fuga nel cuore della notte. È l’ennesimo resoconto di una serata all’insegna della violenza a Milano. Un ragazzo di 24 anni, di origine peruviana, è stato aggredito all’una di mercoledì 21 gennaio in Viale Abruzzi, in una delle zone più frequentate della città, proprio a pochi passi da Corso Buenos Aires, cuore pulsante della movida e dello shopping meneghino.
Stando alle prime ricostruzioni, il 24enne sarebbe stato accoltellato al polpaccio perché avrebbe resistito a un tentativo di rapina da parte di un uomo che poi si è dileguato.
Sul posto sono intervenuti un’automedica e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno subito prestato le prime cure al ragazzo e poi lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda: le sue condizioni sono apparse sin dai primi momenti serie, dato il taglio profondo provocato dalla lama, ma non gravissime.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Milano che, dopo aver svolto i primi accertamenti, stanno cercando di ricomporre i pezzi del puzzle per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e soprattutto per individuare i movimenti dell’aggressore che ha fatto perdere le sue tracce: il primo passo sarà quello di visionare le telecamere di sorveglianza dell’intera area.