Brindisi di Capodanno all'Odeon con le musiche da film de "Le Muse"

  • Categoria: News
  • Pubblicato: Martedì, 28 Dicembre 2021 14:35
  • 28 Dic

"Musiche da Oscar" è lo spettacolo che verrà portato in scena la sera di San Silvestro al cinema teatro Odeon di via Monsignor Berruti da parte dell’ensemble “Le Muse”, che – diretto da Andrea Albertini – accompagnerà il soprano Olga Angelillo.

Il programma prevede l’interpretazione di celebri colonne sonore, tra cui "Colazione da Tiffany", "La pantera rosa", "Mission", "C'era una volta il West", "Il Padrino", "Il buono, il brutto, e il cattivo", con contestuale proiezione di scene tratte dai film di riferimento.

L'appuntamento di fine anno è organizzato dall'associazione culturale La Barriera con il supporto organizzativo della società Promoter.
I biglietti hanno un costo di € 25, comprensivo di spettacolo e rinfresco con brindisi di mezzanotte (in collaborazione con Dolce positivo).
Il ricavato sarà devoluto all'acquisto di un defibrillatore da installare all'esterno del cinema-teatro.
Prevendite al cinema Odeon da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

Per informazioni:
La Barriera (348 1269711, anche Whatsapp; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Promoter di Silvio Petitto (335 6287658, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)