Vigevano Mediumsize: "Zum zum zum!", Concerto di primavera della Banda Musicale Santa Cecilia

Domenica 14 maggio 2017, alle ore 17 nell'Auditorium San Dionigi in via Martiri della Liberazione, 12

Anche quest'anno si propone il consueto appuntamento di primavera della Banda Musicale Santa Cecilia

Il programma prevede omaggi alla Canzone italiana, alla musica disco anni '70 e alle colonne sonore che hanno fatto la storia della cinematografia.
Sarà l'occasione per ascoltare il brano "Vigevano in Love", vera e propria colonna sonora della città.
Anche quest'anno si propone il consueto appuntamento di primavera della Banda Musicale Santa Cecilia all'interno della programmazione dei pomeriggi musicali dell'Auditorium San Dionigi.
Sarà inoltre l'occasione per ascoltare le primizie del nuovo repertorio preparato dalla Banda sotto la direzione del M° Antonio Bologna, per il secondo anno alla guida della formazione bandistica della Città di Vigevano.
Il programma prevede omaggi alla Canzone italiana, alla musica disco anni '70 e alle colonne sonore che hanno fatto la storia della cinematografia. Sarà inoltre l'occasione per ascoltare il brano "Vigevano in Love", vera e propria colonna sonora della città.
La Banda Musicale Santa Cecilia, nata nel 1913, è una delle più antiche Istituzioni musicali della città.
Essa intende mantenere vivo il patrimonio culturale, musicale, folcloristico, garantire la continuità della tradizione bandistica di questi novant'anni e promuovere un'attività che faciliti la socializzazione fra diverse generazioni, ma al tempo stesso assicurare l'inserimento in organico di forze nuove, utili all'avvicendamento di strumentisti facenti parte di questa formazione da più di cinquant'anni.

Ingresso libero.

Link: diapason.vigevano.biz/index.php/bottega-dei-suoni