Eventi in Biblioteca

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Martedì, 21 Novembre 2023 09:58
  • 21 Nov

Venerdì 24 novembre alle ore 18:00 presso la Sala Franzoso Nicla Spezzati, Presidente del Centro antiviolenza di Vigevano e Lomellina KORE, parlerà del sostegno concreto che questa Cooperativa sociale offre alle donne vittime di violenza. L’evento è a cura del GdL Bibliosofia.

Sabato 25 novembre alle ore 15.30 presso la Sala Franzoso si terrà la presentazione del libro “Eurocentrismo. La cultura dei dominanti e la cultura dei dominati” di Samir Amin.

L’evento è organizzato  dal Collettivo culturale ROSA LUXEMBURG ed è il secondo incontro del ciclo ”Cultura e politica per l’alternativa. Conoscere per agire.”

Domenica 26 novembre alle ore 11:00 presso la sede di Astrolabio in via Riberia 14, si terrà la Presentazione del libro “TRACCE” di FEDERICO VIOLATO.

Giovedì 30 novembre alle ore 16,30 presso la Sala Franzoso si terrà un incontro dal titolo “LA MENOPAUSA: parliamone insieme”. L’evento è organizzato a cura del Consultorio Familiare di Vigevano e interverranno le ostetriche Margherita Ricci e Donatella Rizza.