Caritas: dieci posti per il servizio civile

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Venerdì, 07 Gennaio 2022 09:32
  • 07 Gen

Possono presentare domanda per il servizio civile i giovani tra i 18 e i 28 anni entro le ore 14.00 del 26 gennaio. Il progetto avrà una durata di 12 mesi a fronte di un compenso mensile di 444,30 euro.

I posti messi a disposizione da Caritas per il progetto “Sulla stessa strada” sono dieci suddivisi tra: Casa della Diakonia, che accoglie persone in situazione di disagio; Casa Miriam per dare supporto ad adulti e minori per favorire l’uscita dalla dipendenza da sostanze legali o illegali; Casa Josef che è una struttura di prima e seconda accoglienza maschile; infine Casa Booz che è una struttura di accoglienza rivolta a donne sole o con bambini.

La domanda dovrà essere presentata tramite il sito https://domandaonline.serviziocivile.it; per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 0381.325000 e fissare un appuntamento il martedì o il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede della Caritas di corso Torino 36/B.