Incontri del sindaco con i cittadini

  • Categoria: Territorio
  • Pubblicato: Martedì, 19 Settembre 2023 10:19
  • 19 Set

Da stasera il sindaco incontrerà i cittadini dei 14 rioni al fine di attivare un dialogo diretto e personale con tutti i cittadini che vorranno partecipare.

Gli appuntamenti si terranno tutti alle ore 21.00 in base al seguente calendario: stasera in sala consiliare, giovedì 21 al centro sociale anziani Evergreen di via Sacchetti, martedì 26 alla chiesa dei Piccolini, giovedì 28 a quella di Battù e il 3 ottobre all'Addolorata. Il 5 ottobre si terranno alla Madonna Pellegrina, il 10 in Brughiera (Cristo Re), il 17 alla parrocchia Santi Giovanni e Pio, il 18 in quella di San Giuseppe in Cascame. Il 19 ottobre ci si sposta al centro parco del Ticino alla Sforzesca, prima di passare in successione il 24 ottobre al Sacro Cuore e il 26 alla chiesa della Morsella. Il 7 novembre sarà il turno della chiesa di Fogliano e il 9 di quella di Fatima.

Sul sito del Comune è possibile trovare il calendario completo con gli indirizzi dei luoghi degli incontri e una scheda da compilare con le segnalazioni dei problemi e delle richieste che andrà riconsegnata a mano in occasione degli incontri, oppure alla Segreteria del Sindaco nella sede di Corso Vittorio Emanuele II 25, precisando sempre sul modulo a quale incontro si è partecipato.