Appuntamenti in Biblioteca

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Martedì, 28 Ottobre 2025 10:17
  • 28 Ott

In occasione delle festività di Ognissanti la Biblioteca resterà chiusa sabato 1 novembre e venerdì 31 ottobre la chiusura sarà anticipata alle ore 20.30.

Nasce un nuovo gruppo di appassionati di filosofia per discutere insieme ad altri di argomenti che riguardano personaggi noti e non noti, correnti di pensiero e testi di filosofia. Il ritrovo è primo martedì di ogni mese e il primo incontro si terrà martedì 4 novembre dalle 16:30 alle 18:00.

Dal 4 al 10 novembre 2025 si terrà la nona edizione del FESTIVAL DELLE TRASFORMAZIONI dal titolo “Una società più equa e sostenibile – Trasformazioni in corso”.

Lo sviluppo equo e sostenibile è un tema sicuramente complesso e fortemente dibattuto che riguarda l’evoluzione del nostro mondo e che cerca di conciliare lo sviluppo economico con la tutela dell’ambiente e il benessere sociale per garantire alle future generazioni una migliore qualità della vita.

Il programma completo è disponibile sulla pagina di WeTown.