LaRoom: rassegna di musica d’avanguardia

  • Categoria: Eventi
  • Pubblicato: Venerdì, 03 Novembre 2023 12:02
  • 03 Nov

Domenica alle ore 17.00 presso LaRoom in via Diaz si terrà il primo appuntamento della rassegna dal titolo “HotSpot” organizzata dal magazine musicale indipendente “HotListMagazine”.

Durante questo primo evento si esibiranno la cantautrice Greta, l’artista alt pop KKKKe i Ciliegia Suicidio, si terrà  inoltre un’esposizione fotografica dell’artista Agnese Cuomo.

Greta Elizabeth Mariani, in arte Greta, è una cantautrice ventiduenne romana  con radici americane che vanta esperienze in apertura di artisti come i Tiromancino e Alex Britti.

KKKK è un artista alt pop di Rimini che unisce nelle sue produzioni chitarre elettriche, synth onirici e drum machine che accompagnano una scrittura schietta e introspettiva.

I Ciliegia Suicidio sono un progetto che porta musica cruda, fatta di getto.

Agnese Cuomo ha curato la parte visual di progetti come i Ricche Le Mura.

La rassegna è organizzata in collaborazione con Emmelunga, associazione vigevanese impegnata a creare spazi di aggregazione per portare in vetrina l'alt-music, il progetto è teso a creare dei live musicali in cui la distanza tra artisti e pubblico sia ridotto al minimo, per favorire un'esperienza immersiva e familiare.